La cucina gourmet

E’ innanzitutto una questione di sapori nella loro essenza più vera: aromi e profumi si schiudono coinvolgendo tutti i sensi e predisponendo i nostri ospiti al benessere in compagnia.  Le grandi vetrate regalano una vista magnifica sul paesaggio alpino mentre la cucina offre un’esperienza gastronomica capace di accogliere in sé i sapori e le tradizioni regionali, vini compresi. Si possono infatti conoscere e degustare le etichette nei pomeriggi dedicati in cantina.
Ogni ospite merita un’attenzione particolare anche riguardo alle esigenze alimentari: offriamo infatti menu vegetariani e varie specialità senza glutine. Anche il buffet mattutino del Ristorante presenta ogni giorno, accanto a tutto ciò che si può desiderare per colazione, una ricca scelta di prodotti gluten free come pane, muesli e dolci.

La selezione dei vini

Etichette pregiate, vini selezionati e scelti solo per offrire la massima qualità. Queste sono le parole chiave da cui nasce la nostra cantina. Pranzo, cena, aperitivo, dolce o anche solo un calice da degustare nella splendida cornice dello Charmat petit Lac.