Lo Charmant Petit Lac Ecohotel Spa & Park, il design hotel in centro a Champoluc, Valle d’Aosta, si fonde in un perfetto equilibrio con lo scenario naturale circostante. Lo stile architettonico sobrio e pulito si coniuga infatti naturalmente con i boschi e i suggestivi paesaggi che caratterizzano la Val d’ Ayas, unendosi a tecnologia all’avanguardia, comfort e design.

L’hotel è votato al rispetto della natura a partire dalle fondamenta fino in ogni sua parte: un edificio in legno “classicamente moderno” costruito interamente con risorse rinnovabili. Il legno e il vetro conferiscono calore alla struttura, l’alta tecnologia domotica lo rende unico nel suo genere.

UN HOTEL SOSTENIBILE CHE RISPETTA LA NATURA

L’hotel offre a questo riguardo un contributo molteplice legato anzitutto alla sua sostenibilità, grazie all’utilizzo di sole energie rinnovabili.

È inoltre un luogo dove la semplicità è qualcosa di vivo, palpabile,anche nelle persone che vi lavorano: tutti i collaboratori di ogni provenienza si incontrano qui ogni giorno per occuparsi personalmente dei nostri ospiti.

SPA in work in progress.

Per coccolare i nostri Ospiti a partire dalla stagione invernale 2019/2020, ci sarà un centro benessere dove interno ed esterno saranno fusi in una sola dimensione ed il benessere sarà imperativo. Avremo a disposizione numerosi trattamenti ed una piscina dedicata ai nostri piccoli Ospiti.