LE NOVITÀ DELLA STAGIONE SCIISTICA

Monterosa Ski introduce l’adeguamento del numero di ingressi giornalieri per il comprensorio Monterosa Ski 3 Valli alla nuova portata degli impianti che dai paesi portano in quota.

Per limitare gli assembramenti che si vengono a creare in cassa, Monterosa Ski potenzia il sistema di vendita online per skipass giornalieri e plurigiornalieri del comprensorio.

Quali sono i benefici per i nostri ospiti?
Più qualità, più sicurezza e meno code!

Sciare in totale sicurezza
Monterosa Ski per garantire totale sicurezza ai nostri ospiti verificherà la validità del green pass a tutti gli utenti che usufruiranno degli impianti a veicoli chiusi.

COME PRENOTARE IL TUO SKIPASS

1. Prenota il tuo soggiorno da sogno Au Charmant Petit Lac
2. Richiedici il tuo codice “promo”
3. Accedere al sito monterosa.skiperformance.com
4. Cliccare su “promo” e inserire il codice ricevuto dall’Hotel
5. Verranno visualizzate le tariffe riservate Happy Ski, già scontate
6. Inserire nel carrello lo skipass scelto
7. Ogni codice dà diritto ad uno skipass Happy Ski: ripetere i punti
4 – 5 – 6 per tutti i partecipanti.
8. Procedere con l’acquisto

PRENOTA IL TUO SKIPASS

 

NOTE IMPORTANTI
E’ importante ricordare che il soccorso in pista è a pagamento. In caso di incidente in pista si potrà eventualmente usufruire della copertura assicurativa solo ed esclusivamente chiamando il soccorso in pista. E’ possibile richiedere l’assicurazione al momento di richiesta dello skipass.

PENALI
La Monterosa SpA si riserva la facoltà di fare dei controlli casuali ai clienti verificando la conformità della pratica e l’applicazione delle regole della promozione. Gli skipass sono nominativi e non cedibili a terzi. In caso di gravi irregolarità da parte dei clienti, la Monterosa SpA si riserva di adottare adeguati provvedimenti, quali sanzioni.

IL COMPRENSORIO

A Champoluc, a 1568 metri, parte la telecabina che porta alla ski area del Crest, mentre, a qualche chilometro di distanza, la funicolare conduce agli impianti di Frachey – Alpe Ciarcerio. In tutto 14 piste rosse e 4 blu che si snodano al cospetto della parte terminale della catena del Monte Rosa con le cime del Breithorn, il Polluce ed il Castore.

Monterosa Ski è un segreto da scoprire. Il Comprensorio si trova nel cuore delle Alpi italiane, ai piedi del Monte Rosa, il secondo massiccio più alto d’Europa. Si tratta di un vasto sistema di stazioni sciistiche: il comprensorio principale “3 Valli sci ai piedi” che offre piste per principianti, parchi gioco per i più piccoli e discese decisamente più tecniche, è completato dalle cinque stazioni di località, piccole perle del domaine skiable.
Lo ski resort si articola a cavallo tra Piemonte e Valle d’Aosta, toccando in altezza i 3.250 metri, tra i territori di Alagna Valsesia, Gressoney-La-Trinité e Champoluc. Le piccole stazioni offrono invece in ognuna delle quattro vallate, infinite attività sulla neve ad un prezzo più contenuto ed a quote meno elevate, e sono quindi particolarmente adatte alle famiglie ed ai principianti.

Da non perdere il Fun Slope Bettaforca, il nuovo Snowpark Alpe di Mera, i percorsi di scialpinismo, le discesa in notturna sulla pista internazionale Leonardo David Special e il Monterosa Freeride Paradise, regno del fuoripista, della neve insolcata e dell’adrenalina da vivere sulle lamine.

sci1
sci2
sci3
sci4

Visualizza pagina